La ditta Brutti Serramenti nasce nel 1963 dalla creatività artigianale di Domenico Brutti in una piccola bottega a Bosco Chiesanuova (VR).
Nel 1992 avviene la trasformazione nell’attuale Brutti Serramenti sas, gestita dai figli Roberto, Paolo, Giorgio e Chiara, con il graduale coinvolgimento negli anni anche dei nipoti. L’azienda collabora con molti professionisti e fornisce una vasta clientela (imprese, rivenditori e privati) offrendo soluzioni su misura che soddisfano ogni esigenza.
La passione, la serietà e l’impegno dei titolari e dei loro collaboratori hanno permesso a Brutti Serramenti di affermarsi nel tempo nel territorio veronese. Brutti Serramenti è specializzata nella produzione di serramenti di alta qualità in legno, legno-alluminio e alluminio, realizzati su misura con aperture e forme speciali come archi, trapezi, alzanti scorrevoli, bilici, sali-scendi.
L’azienda propone inoltre scuri, sistemi oscuranti e filtranti, portoncini d’ingresso e accessoricoordinati come bancalini e cassonetti, garantendo soluzioni funzionali ed esteticamente curate.
Per offrire un servizio completo, Brutti Serramenti commercializza anche porte interne, assicurando un perfetto abbinamento con gli altri elementi della casa.